mercoledì 29 aprile 2020

L'uccellino fa...


Oggi giornata difficile per questioni veterinarie...e ancora si vede dalla faccia credo, ma anche  ricca di cose belle come telefonate dai vecchi amici e messaggi rincuoranti e i miei ragazzi che oggi pomeriggio mi hanno fatto divertire molto. Oggi vedrete Lalit in versione "poco yogica" che si diverte a urlare i versi degli animali e dato che mi faceva morire dal ridere (muscoli che oggi avevo bisogno di usare) mi sono trattenuta stoicamente all'intimargli "non urlare, calmati, stai composto ecc.". Questi giorni stanno diventando un po' pesanti anche per me che sentivo di reggere bene la tensione e ce la stavo mettendo tutta, e mi accorgo che chiedo molto a Lorenzo, che ha tutte le ragioni per essere in certi momenti agitato e poco contenuto. La consapevolezza mi aiuta a sentire cosa accade dentro di me quando lui si agita e la fatica che faccio ad interfacciarmi con il suo livello energetico e la difficoltà è proprio quella di non lasciarmi andare in reazione secondo i miei schemi automatici. La strada è lunga e difficile per me ma registro questo momento buono di oggi, in cui torno bambina e rido coi miei bambini. 
Buonanotte da Lalit, Tanmay (che ha imparato a fare il namaskar) e Liilavati.




Nessun commento:

Posta un commento