domenica 18 febbraio 2018

Yoga per bambini all’asilo Baobab

Ieri insieme a un piccolo team di lavoro di yoga bimbi abbiamo presentato all’asilo Baobab di Collecchio le nostre proposte per mamme e neonati, per toddler, per bimbi di fascia 3-6 anni e anche lezioni solo per genitori. 
Ci siamo divertite moltissimo, ci siamo scoperte affiatate e in sintonia e abbiamo spalancato le nostre valigie magiche piene di risorse e di sorprese per incantare i bambini con il mondo dello yoga! 
A ottobre ci siamo diplomate tutte insieme presso Apnu nel metodo Bimbinyoga(R) e abbiamo capito subito che tra di noi si era creata una grandissima sinergia e un filo robusto che ci avrebbe legato anche dopo la fine della scuola. Ieri questo mio sogno si è realizzato, quello di lavorare con delle donne di grande cuore e di preziosa generosità, insieme a Stefania, educatrice dell’asilo e a Chiara del negozio Baby Corner che ci ha coinvolto in questa bella iniziativa. 
Per questo oggi sono stanca ma felice di questa nuova avventura che ci porterà a fare yoga il sabato mattino all’asilo Baobab per queste quattro tipologie di utenti. Un grazie speciale alle mie amiche colleghe compagne di percorso: Federica, Roberta, Beatrice, Francesca B, Francesca S e Sabrina. 
Veniteci a trovare! Vi aspettiamo a partire da sabato 10 marzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento